Profilo

COM.IT. S.R.L. è una società che ha sede in Segrate (MI).
Essa nasce per poter far fronte alle esigenze sopra espresse nel settore della telefonia mobile od in ponte radio e per poter racchiudere in una unica unità operativa le esperienze sia a livello di progettazione edilizia civile/industriale che a livello radioelettrico raccolte dai soci fondatori costituenti il gruppo di lavoro iniziale.

La società si costituisce come entità giuridica ed ha quindi la possibilità di fornire il proprio servizio su tutto il territorio nazionale con risorse umane aventi curriculum professionale di elevato standard qualitativo e con elementi di elevato valore professionale e differenziato nei campi della propagazione radioelettrica, dell’impiantistica, delle costruzioni civili , degli impianti tecnologici.

Appena costituita la società ottiene un grosso contratto con un gestore di telefonia mobile.
L’obiettivo è quello di fornitura di un pacchetto di siti “chiavi in mano” che saranno poi utilizzati dal gestore per l’installazione di apparecchiature di telecomunicazioni.
Il servizio proposto dalla società è rivolto ad enti ed aziende di carattere pubblico o privato che fanno uso di emittenti circolari e collegamenti in ponte radio, quali:

  • MINISTERO P.T.
  • ENTI MILITARI E PARAMILITARI
  • PROTEZIONE CIVILE
  • GESTORI DELLA RADIODIFFUSIONE TELEVISIVA E RADIOFONICA
  • UTENTI DI GRANDI RETI PRIVATE DI TLC